Il GP Denain 2020 si ferma a sua volta. Fra le poche corse ancora rimaste in programma questo mese, la corsa prevista per giovedì 19 marzo conferma la necessità di fermarsi dopo l’ordine della prefettura locale. Una decisione inevitabile ormai visto un contagio sempre più espanso anche in Francia, dove proprio ieri sera il presidente della Repubblica Emmanuel Macron ha annunciato misure straordinarie a partire dalla prossima settimana, partendo dalla chiusura delle scuole, di qualsiasi ordine e grado, oltre a quanto già previsto in questi giorni, ovvero l’imposizione di evitare assembranti oltre le mille persone. Impossibile per gli organizzatori dunque garantire la sicurezza necessaria, specialmente senza il supporto delle forze dell’ordine per chiudere le zone di partenza e arrivo, come fatto dalla Parigi – Nizza.
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
31 Agosto 2022, 11:48
Vuelta a España 2022, il covid-19 ferma anche Pavel Sivakov